Dieterba Farina Lattea 350G

Prodotto al momento non disponibile
  • Categoria: Latti
FARINA ERBA
     dieterba


Con latte,
calcio e
vitamine


Farina lattea arricchita con Calcio, Vitamina C e Vitamina D.
Dettagli: La farina di latte è arricchita con calcio e vitamina C e D. Grazie al suo valore nutritivo e alla facile digeribilità, è adatta come integratore per l'alimentazione di ragazzi, donne in gravidanza e allattamento, anziani.

Ingredienti
Zucchero, Latte scremato in polvere (26%), Farine (18%) (frumento, orzo, avena), Biscotto (7%), Burro addensante, Farina di semi di carrube, Cacao (2%), Agenti lievitanti (E 503, E 500), Sali minerali, Vitamine, Vanillina. Il prodotto contiene glutine.

Modalità d'uso
Versare in un recipiente la quantità necessaria di farina lattea occorrente per il pasto e aggiungere a poco a poco, rimescolando accuratamente il quantitativo d'acqua indicato nelle dosi medie. Fare poi bollire per cinque minuti circa, lasciare intiepidire; la farina lattea è così pronta per essere consumata. Dosi medie: 200 ml. (acqua o latte) ogni 10 misurini. Un misurino raso = 4,5 g circa.

Formato
Vasetto da 350 g

La spedizione è garantita in tutto il territorio italiano ed è gratuita per ordini di valore superiori ai 59,90 €, mentre per importi inferiori il costo della spedizione è di 6,50 €.
I prodotti ordinati saranno consegnati entro un termine di 24-72 ore lavorative dalla ricezione della conferma d'ordine.

Il cliente ha diritto al reso del prodotto entri 14 giorni dall'acquisto, senza necessità di fornirne le ragioni. Farmaeu provvederà a rimborsare l'intero importo pagato, comprese le spese di spedizione, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale.
Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente.

Per maggiori informazioni consultare le condizioni di vendita.

Il pagamento dell'ordine può essere effettuato tramite carta di credito, Paypal, bonifico bancario.
In caso di pagamento a mezzo bonifico bancario l'ordine verrà spedito al momento della ricezione dell'accredito sul conto.
Per ulteriori informazioni consultare le condizioni di vendita.