Allergie Block Gel Naso

Prodotto al momento non disponibile
  • Categoria: Naso
NasalGuard
AllergieBLOCK
unique gel

Valido aiuto per attenuare i fastidi causati dalle allergie che interessano il sistema respiratorio.
Il prodotto è un gel nasale che agisce bloccando gli allergeni veicolati da polvere, acari, polline e peli di animali, responsabili di riniti e reazioni allergiche.
Il prodotto può essere usato anche dai bambini e dalle donne in gravidanza.

Modalità d'utilizzo
Il prodotto si applica sul naso a cadenza regolare ogni 3-4 ore.

Formato
3 g (150 applicazioni).

Cod. ACT0001

La spedizione è garantita in tutto il territorio italiano ed è gratuita per ordini di valore superiori ai 59,90 €, mentre per importi inferiori il costo della spedizione è di 6,50 €.
I prodotti ordinati saranno consegnati entro un termine di 24-72 ore lavorative dalla ricezione della conferma d'ordine.

Il cliente ha diritto al reso del prodotto entri 14 giorni dall'acquisto, senza necessità di fornirne le ragioni. Farmaeu provvederà a rimborsare l'intero importo pagato, comprese le spese di spedizione, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale.
Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente.

Per maggiori informazioni consultare le condizioni di vendita.

Il pagamento dell'ordine può essere effettuato tramite carta di credito, Paypal, bonifico bancario.
In caso di pagamento a mezzo bonifico bancario l'ordine verrà spedito al momento della ricezione dell'accredito sul conto.
Per ulteriori informazioni consultare le condizioni di vendita.

Potrebbe interessarti anche

-33%
0%
0%
0%